Matrix2point è anch’essa una tecnica energetica di connessione e trasformazione del campo informativo “personale”

Personale è virgolettato in quanto ad un certo livello questo campo non esiste, non siamo disconnessi gli uni dagli altri e nemmeno dagli animali e oggetti che ci circondano.

La fisica quantistica ha dimostrato come, ad un certo livello, gli atomi contengono “Quanti“, tutti gli atomi contengono Quanti. Perciò questo spazio vuoto che vedo tra me e il resto contiene “Quanti” e in basa a ciò come possiamo ancora sostenere che esiste uno spazio “personale” se non accettando qualcosa di inesatto.

Comunque sia va bene così per il momento, esista o non esista questo spazio privato, abbiamo la possibilità di trasformare questo campo di informazioni dal “io sono così, però…”, ” questa situazione mi stressa.”, “reagisco male davanti a questa situazione”, “finisce sempre così” e ognuno ha le “proprie” (anche qui virgolettato perché se fossero tue e tu fossi così saresti a tuo agio, no?).

Quindi sto dicendo che si può fare qualcosa, ho sperimentato che si può fare qualcosa, e infine per essere chiaro e onesto, piuttosto che “fare” qualcosa è corretto dire che si può trasformare qualcosa.

“il tuo compito non è quello di ricercare l’amore ma piuttosto di sciogliere le difese che hai eretto contro di esso” (Cit. Ucim)

Ricordate la faccenda della “separazione” e dello “spazio vuoto”?

E se fosse che per qualche lontano e bizzarro motivo avessi negato una parte di me, perché troppo bella, troppo diversa, troppo qualsiasi cosa e adesso stessi sperimentando una mancanza o un senso di grande fatica proprio per questo motivo?

Comunque sia, passo dopo passo, con i miei propri tempi, le scuse, le difficoltà e il procrastinare (dovuto ad un condizionamento che ancora non ho completamente sciolto) sono qui a dirti che è possibile correggere il proprio senso di sé fino ad avvicinarsi e intravedere che il benessere è lo stato naturale dell’essere umano.

Matrix2point permette, attraverso l’operatore abilitato, la connessione del campo “personale” con il campo universale, detto anche campo Quantico e attraverso vari moduli iniziare la trasformazione di stati emotivi, resistenze, idee limitanti, condizionamenti incluse la motivazione stessa che “noi abbiamo un qualsivoglia problema”.

La mente umana è davvero straordinar2ia, tuttavia a volte e pigra e percorre la strada nota e meno impegnativa, è superfluo dire che se vogliamo risultati diversi dobbiamo pensare diversamente, percepire diversamente noi stessi.

Matrix2point permette tutto questo, e per quanto mi riguarda è un corso che ho voluto seguire perché volevo uno strumento per poter “lavorare su di me” sulla persona fantastica che sono.😁🤩

Grazie per aver letto questo articolo, sono a disposizione per rispondere alle tue domande, grazie,

Unoconlavita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *